Il 21 marzo abbiamo fatto la prima pulizia comunitaria dell’anno e abbiamo invitato il IC Cagliero – Rodari a donarci dei disegni sul Villino Padronale. E’ stata una giornata bellissima.
Il 21 marzo abbiamo fatto la prima pulizia comunitaria dell’anno e abbiamo invitato il IC Cagliero – Rodari a donarci dei disegni sul Villino Padronale. E’ stata una giornata bellissima.